[vc_row][vc_column][vc_column_text]Immagina di scendere in campo con la sicurezza di non fermarti mai e di avere un intervento tempestivo in caso di guasto.
Con la Control Room New Holland non è immaginazione, ma realtà.
La Control Room è una tecnologia di ultima generazione per l’agricoltura 4.0 che permette di controllare le macchine connesse al sistema da remoto. Una vera e propria sala di monitoraggio che attiva le soluzioni necessarie e prevede i possibili guasti delle macchine agricole anche prima che si verificano.
Infatti, i tecnici specializzati New Holland tramite MyPLM® Connect identificano un guasto e lo comunicano tempestivamente al concessionario. In questo modo, noi di Capobianco Trattori possiamo concordare con te modalità e tempi di intervento, avvalendoci anche dell’esperienza degli specialisti New Holland.
Quindi a cosa serve CONTROL ROOM New Holland?
Analizziamo insieme tutte le funzionalità tecniche di questa tecnologia innovativa per l’agricoltura 4.0.
- Svolge la diagnostica da remoto con la telemetria
- Comunica proattivamente tramite MyPLM® Connect l’eventuale guasto della macchina agricola al concessionario New Holland di riferimento
- Si avvale della conoscenza degli specialisti New Holland
- Programma tempestivamente l’intervento in campo o da remoto dove è possibile
- Comunica quando la macchina necessita manutenzione
- Geolocalizza la flotta di macchine collegate
Perché scegliere la CONTROL ROOM?
- Aumenta il livello di assistenza e supporto alla tua attività
- Agisce in maniera tempestiva ed efficace per ridurre il rischio di guasti
- Garantisce massime prestazioni
- Riduce i tempi di fermo macchina
- Garantisce massime prestazioni e tempi di produttività.
Vieni a trovarci in concessionaria per scoprire da vicino questa tecnologia e tutte le altre dell’agricoltura di precisione New Holland.
Compila il form di contatto qui sotto e prenota un appuntamento.[/vc_column_text][vc_raw_html]JTVCc3RhdGljX2Jsb2NrX2NvbnRlbnQlMjBpZCUzRCUyMjE3Mzk3JTIyJTVE[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]